Chiamateci al numero: +41 27 480 16 38

Consegna gratuita in Svizzera per tutti gli ordini superiori a di 40 franchi svizzeri

Assistenza clienti

Il nostro team è sempre pronto ad aiutarvi.

Risposte alle domande più comuni sull'acquisto

Ordini e spedizioni

Se l'ordine è stato effettuato un giorno lavorativo prima 17H00Garantiamo che il vostro ordine sarà spedito entro le 18.00. Per gli ordini successivi, spediremo il vostro ordine il giorno lavorativo successivo. DTempi di consegna: generalmente da 2 a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Consegna in Espresso è anche possibile, il Espresso svizzero "Lune dall'ufficio postale, con un costo aggiuntivo. Il pacco viene consegnato il giorno successivo alla spedizione, prima delle 9.00. all'indirizzo indicato, dal martedì al sabato.

È sufficiente selezionare "Spedisci a un indirizzo diverso" e inserire l'indirizzo desiderato, ad esempio per consegnare un regalo a sorpresa a una persona conosciuta. VI pacchi sono tracciabili dal momento in cui lasciano il nostro negozio fino all'arrivo all'indirizzo da voi indicato. 

Gli ordini vengono spediti in semplici scatole di cartone, senza alcuna traccia di origine. Il mittente non compare sulla confezione. il pacco per garantire l'assoluta discrezione.

Il cliente riceve automaticamente un tracciamento (Posta Svizzera) per seguire la consegna del vostro ordine non appena è stato spedito. 

Non appena il pagamento è stato convalidato. Se il pagamento è autorizzatoriceverete un'e-mail di conferma della convalida dell'ordine. L'importo dovuto viene addebitato al momento dell'ordine, non al momento della spedizione, non tenere il tuo informazioni di pagamento per una sicurezza ancora maggiore.

Sì, naturalmente. Gli ordini consegnati al di fuori della Svizzera devono avere un valore superiore a CHF 150.00Il costo delle spese di spedizione al di fuori della Svizzera è di circa CHF 30.00 dove più per i Paesi dell'UE. Eventuali dazi doganali o costi associati all'importazione della merce nel paese di residenza del cliente sono a carico del cliente e saranno fatturati in aggiunta dall'autorità in questione. Il Cliente deve assicurarsi che l'indirizzo indicato sia sufficiente per consentire alle Poste di consegnare la merce senza problemi. Se un pacco viene restituito dalle Poste a causa di un indirizzo errato o insufficiente, al cliente verranno addebitati i costi di restituzione e rispedizione.

Sì, è possibile ordinare online e ritirare l'ordine in negozio durante gli orari di apertura. Il ritiro avviene in meno di un'ora se i prodotti sono disponibili in negozio. Per ulteriori informazioni, consultare le nostre Condizioni generali di vendita.

Se avete bisogno di cambiare un articolo

Feedback e discussione

Meaculpa.ch garantisce i suoi prodotti contro i difetti nascosti. Nel caso in cui il cliente riscontri un prodotto difettoso, ha diritto a 14 giorni dalla data di consegna per effettuare la restituzione. Per usufruire di questa garanzia, una richiesta di restituzione anticipata è obbligatorio, ad esempio un'e-mail che spieghi il difetto con foto o video prima di restituire la merce. Se si desidera tornareun articolo di lingeriela parte nnon deve essere stato indossato. Deve essere restituito con tutti gli accessori e nella confezione originale. Non si accettano invece resi di biancheria intima. Tutte le richieste di restituzione devono essere inviate via e-mail a info@meaculpa.chConsultare le nostre Condizioni generali di vendita.
Se il prodotto presenta un difetto o non funziona correttamente, è sufficiente contattarci telefonicamente 0274801638 o via e-mail a info@meaculpa.ch per sapere come procedere. Per qualsiasi sostituzione di un prodotto difettoso pagheremo la restituzione dell'articolo per una nuova sostituzione (in base alla disponibilità). Altri casi, vi verrà offerta una nota di credito o un articolo sostitutivo.

Gli errori esistono... Contattateci al più presto per telefono o per e-mail. VPotete quindi inviarlo al seguente indirizzo: G & B and Co SA , Avenue de la Gare 10, 3963 Crans-Montana. LIl ritorno sarà a nostre spese!

Le spese di restituzione per insoddisfazione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso.

Per ulteriori informazioni, consultare le nostre Condizioni generali di vendita.

Consegna gratuita

Per acquisti di almeno 40 franchi in Svizzera

Consegna discreta

Imballaggio neutro, opaco e solido

100% Pagamento sicuro

Certificato SSL EV