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Ordini e spedizioni
Se l'ordine è stato effettuato un giorno lavorativo prima 17H00Garantiamo che il vostro ordine sarà spedito entro le 18.00. Per gli ordini successivi, spediremo il vostro ordine il giorno lavorativo successivo. DTempi di consegna: generalmente da 2 a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Consegna in Espresso è anche possibile, il Espresso svizzero "Luna dall'ufficio postale, con un costo aggiuntivo. Il pacco viene consegnato il giorno successivo alla spedizione, prima delle 9.00. all'indirizzo indicato, dal martedì al sabato.
È sufficiente selezionare "Spedisci a un indirizzo diverso" e inserire l'indirizzo desiderato, ad esempio per consegnare un regalo a sorpresa a una persona conosciuta. VI pacchi sono tracciabili dal momento in cui lasciano il nostro negozio fino all'arrivo all'indirizzo da voi indicato.
Gli ordini vengono spediti in semplici scatole di cartone, senza alcuna traccia di origine. Il mittente non compare sulla confezione. il pacco per garantire l'assoluta discrezione.
Non appena il pagamento è stato convalidato. Se il pagamento è autorizzato, riceverete un'e-mail di conferma della convalida dell'ordine. L'importo dovuto viene addebitato al momento dell'ordine, non al momento della spedizione, non tenere il tuo informazioni di pagamento per una sicurezza ancora maggiore.
Sì, naturalmente. Gli ordini consegnati al di fuori della Svizzera devono avere un valore superiore a CHF 150.00. Il costo delle spese di spedizione al di fuori della Svizzera è di circa CHF 30.00 dove più per i Paesi dell'UE. Eventuali dazi doganali o costi associati all'importazione della merce nel paese di residenza del cliente sono a carico del cliente e saranno fatturati in aggiunta dall'autorità in questione. Il Cliente deve assicurarsi che l'indirizzo indicato sia sufficiente per consentire alle Poste di consegnare la merce senza problemi. Se un pacco viene restituito dalle Poste a causa di un indirizzo errato o insufficiente, al cliente verranno addebitati i costi di restituzione e rispedizione.
Sì, è possibile ordinare online e ritirare l'ordine in negozio durante gli orari di apertura. Il ritiro avviene in meno di un'ora se i prodotti sono disponibili in negozio. Per ulteriori informazioni, consultare le nostre Condizioni generali di vendita.
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Le spese di restituzione per insoddisfazione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso.